Prodotti
Coral è un sistema di e-procurement che mette in comunicazione acquirenti (buyers)
e fornitori (suppliers) consentendo di realizzare transazioni di acquisto e processi
di entrata merci attraverso un’unica piattaforma web. Oltre alle funzionalità tipiche
dei comuni sistemi di e-procurement Coral presenta molte caratteristiche tipiche
di un sistema di e-commerce come la gestione delle risorse grafiche e delle risorse
associate ai prodotti, un engine completo per la creazione e la pubblicazione di
campagne di Marketing e un sistema di gestione dei contenuti accessibile ai clienti
finali per personalizzare l’aspetto e le funzionalità del sito per i singoli utenti.
Visualizza l'e-procurement datasheet
Scarica il PDF di approfondimento.
Integrazione e servizi web
Come molte altre piattaforme di e-procurement Coral si interfaccia con altri sistemi
ERP in modalità Punchout. Coral offre ai clienti anche la possibilità di utilizzare
i servizi della piattaforma senza utilizzare le applicazioni web, ma integrando
direttamente le loro applicazioni con i propri servizi web. Ecco una lista dei servizi
web attualmente disponibili pubblicamente con interfaccia SOAP e loro principali
funzioni. Altri servizi web verranno aggiunti nei prossimi mesi.
- Catalog-Pricelist service: Servizi per la gestione di un catalogo
e dei listini prezzi. Profilazione ed interrogazione dei cataloghi. Pubblicazione
dei cataloghi. Creazione ed associazione dei listini per i clienti. Gestione dei
prodotti correlati.
- e-Procurement service: Creazione richieste d’acquisto (RDA) e gestione
workflows per RDA. Routing degli ordini verso i fornitori. Gestione e controllo
di budget. Gestione di template per ordini tipo.
Paghi solo quello che usi
Nella piattaforma web Coral i clienti pagano solo le funzioni che utilizzano realmente
e nella misura in cui queste vengono utilizzate. Le dimensioni variabili come ad
esempio le utenze o gli item del catalogo sono fatturate in base alla effettiva
quantità; i moduli come i workflow per i cicli approvativi, le statistiche o il
motore di markerting sono selezionabili singolarmente dai clienti. Anche il pricing
per l'utilizzo dei servizi web è calcolato sull'effettivo utilizzo.
Scrivici per avere maggiori informazioni.