In breve

Piattaforma buyer

L'applicazione web per ricercare e acquisire fornitori di beni e servizi e gestire centralmente gli acquisti dell'azienda.

Piattaforma suppliers

Una piattaforma web per gestire completamente l'offerta di beni e servizi ai propri clienti.

Servizi web

Un sistema di servizi web per integrare le proprie applicazioni con la piattaforma Coral.

Registrazione

Registra un nuovo fornitore vai >>>

Prodotti

Coral è un sistema di e-procurement che mette in comunicazione acquirenti (buyers) e fornitori (suppliers) consentendo di realizzare transazioni di acquisto e processi di entrata merci attraverso un’unica piattaforma web. Oltre alle funzionalità tipiche dei comuni sistemi di e-procurement Coral presenta molte caratteristiche tipiche di un sistema di e-commerce come la gestione delle risorse grafiche e delle risorse associate ai prodotti, un engine completo per la creazione e la pubblicazione di campagne di Marketing e un sistema di gestione dei contenuti accessibile ai clienti finali per personalizzare l’aspetto e le funzionalità del sito per i singoli utenti.

Visualizza l'e-procurement datasheet

Scarica il PDF di approfondimento.

Integrazione e servizi web

Come molte altre piattaforme di e-procurement Coral si interfaccia con altri sistemi ERP in modalità Punchout. Coral offre ai clienti anche la possibilità di utilizzare i servizi della piattaforma senza utilizzare le applicazioni web, ma integrando direttamente le loro applicazioni con i propri servizi web. Ecco una lista dei servizi web attualmente disponibili pubblicamente con interfaccia SOAP e loro principali funzioni. Altri servizi web verranno aggiunti nei prossimi mesi.

  • Catalog-Pricelist service: Servizi per la gestione di un catalogo e dei listini prezzi. Profilazione ed interrogazione dei cataloghi. Pubblicazione dei cataloghi. Creazione ed associazione dei listini per i clienti. Gestione dei prodotti correlati.
  • e-Procurement service: Creazione richieste d’acquisto (RDA) e gestione workflows per RDA. Routing degli ordini verso i fornitori. Gestione e controllo di budget. Gestione di template per ordini tipo.

Paghi solo quello che usi

Nella piattaforma web Coral i clienti pagano solo le funzioni che utilizzano realmente e nella misura in cui queste vengono utilizzate. Le dimensioni variabili come ad esempio le utenze o gli item del catalogo sono fatturate in base alla effettiva quantità; i moduli come i workflow per i cicli approvativi, le statistiche o il motore di markerting sono selezionabili singolarmente dai clienti. Anche il pricing per l'utilizzo dei servizi web è calcolato sull'effettivo utilizzo. Scrivici per avere maggiori informazioni.